.:Gilmore Girls Italia Forum:.

Reply
I colpi di testa di Rory
view post Posted on 11/12/2008, 15:37Quote

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 09:55, 5 minuti fa

Quoto in pieno! :o: Manca il finale... <_<
Tu, Rossye, a questo punto della trama, con la storia così organizzata, se dovessi aggiungere un'ultima puntata alla settima serie come la faresti?

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 11/12/2008, 15:56Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/11/2009, 09:40

Wow...domanda da cento milioni...Della serie fatti, non parole! :P
Beh,c'è da rifletterci su ma posso dire che, come dimostrano i 4 episodi che ho buttato giù, sarei orientata verso una riunione di Rory e Jess, magari supportata da un legame lavorativo. Il tutto però non prima di aver chiarito l'incognita Logan: perchè è da folli pensare che uno, dopo aver buttato lì una proposta così sparisca dalla circolazione senza ripensamenti!
E poi c'è bisogno di ridefinire anche la situazione tra Lorelai e Luke: questo matrimonio s'ha da fare o no? E cos'è che lo ostacola ancora oggettivamente?
Anna e il rapporto tra Luke e April? O di nuovo l'invadenza di Emily e Richard? O addirittura Chris?
In qualche modo ci si deve arrivare, ma occorre anche giustificare la scelta!
Mmmm...in mente mi frullano diverse idee...ma non mi sbilancio in attesa di continuare con i miei episodi! ^_^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/12/2008, 16:17Quote

E noi attendiamo con trepidazione... :P

view post Posted on 16/12/2008, 11:04Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 10:37

VOGLIO IL FINALEEEEEEEEE!
odio le cose lasciate a metà...io sono una precisina.... -_-

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/12/2008, 11:36Quote

Anche io voglio un finaleeeeeee!!! :o:

view post Posted on 17/12/2008, 00:14Quote

Millennium Member

Group: Team

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 20:31

CITAZIONE (rossye @ 11/12/2008, 15:22)
Quindi, se Jess si fosse presentato in un'occasione ufficiale come quella della consegna del diploma magari sarebbe stato fuori luogo, sapendo che molto probabilmente ci sarebbe stato anche Logan...Sicuramente avrebbe messo Rory in difficoltà.

qui nn sono molto d'accordo con te....se Jess fosse rimasto il personaggio di cui oi tutte ci siamo 'innamorate', grazie alla Palladino, si sarebbe presentato eccome alla laurea di Rory...soprattutto dopo la sua assenza al diploma e al fatto che questa benedetta laurea sia stata tanto attesa da tutti come un grande traguardo nella vita di Rory...
io credo che se ci fosse stata la firma della Palladino sulla settima serie, tante cose nn avrebbero deluso i fans, così come nn sono mai stati delusi per le precendenti serie....

view post Posted on 17/12/2008, 11:03Quote

CITAZIONE (JJ4me @ 17/12/2008, 00:14)
io credo che se ci fosse stata la firma della Palladino sulla settima serie, tante cose nn avrebbero deluso i fans, così come nn sono mai stati delusi per le precendenti serie....

Su questo sono in pieno accordo! ;)

view post Posted on 17/12/2008, 12:37Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/11/2009, 09:40

CITAZIONE
qui nn sono molto d'accordo con te....se Jess fosse rimasto il personaggio di cui oi tutte ci siamo 'innamorate', grazie alla Palladino, si sarebbe presentato eccome alla laurea di Rory...soprattutto dopo la sua assenza al diploma e al fatto che questa benedetta laurea sia stata tanto attesa da tutti come un grande traguardo nella vita di Rory...

Mmmm...non saprei... :roll.gif: Per come la vedo io, una delle cose che hanno sempre allontanato Rory e Jess sono stati proprio i suoi "eccessi". Per carità...ogni suo comportamento era dettato dai sentimenti che lo legavano a lei, ma ciò non toglie che molte volte con le sue dimostrazioni abbia finito per allontanare Rory. Come quando alla fine della quarta serie si è ripresentato all'improvviso per tentare di riconquistarla e l'unica cosa che è riuscito a fare è stato spararle un "ti amo" a bruciapelo e proporle di scappare insieme. Ecco, per chi da fuori conosce i suoi sentimenti e la difficoltà che ha sempre trovato nell'esprimerli è facile capire quanto gli fosse costato tutto quello e soprattutto fino a che punto dovesse amare Rory...ma ciò non toglie che un atteggiamento del genere non poteva giocare a suo favore. Forse perchè metteva in luce una parte di lui ancora immatura e avventata....quella che poi, secondo me, è sparita nel Jess della 6° e 7° serie. Più maturo e responsabile, e l'unico in grado di far riflettere Rory sull'errore che sta facendo. E un Jess così, avrebbe potuto presentarsi alla consegna della laurea per assistere al coronamento del sogno di Rory, questo sì. Forse, però, l'avrebbe fatto rimanendo in disparte...per farle capire quanto le fosse vicino, senza forzare i tempi di un eventuale riavvicinamento. Per questo dico non ha senso che la vicenda si fermi a quel punto! :nono.gif:
Anche io voglio il finale della Palladino! <_<
Ah...buone notizie! In questi giorni avrò un pò di tempo per scrivere, quindi entro un paio di giorni posterò la puntata 8.5!
;)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/12/2008, 08:24Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 10:37

io non sono sicura al 100% che la palladino lo avrebbe inserito nelle ultime puntate...certo sarebbe stato un bel colpo di scena... ^_^
per quanto riguarda il personaggio di jess secondo me non si sarebbe fatto molti problemi ad andare allla laurea di rory...si è vero è maturato, ma è sempre stato un tipo deciso che guarda fisso i suoi obiettivi...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/12/2008, 16:27Quote

Mah, non so... è un bel dubbio, considerando poi l'incontro con Rory alla libreria... :unsure:

39 replies since 10/7/2008, 22:44

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONI
(°°°CHARMED°°°STREGHE°°°Il potere del trio!°°°) Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Il mondo di Frog,Sicily&Sossi Photobucket Image Hosted by ImageShack.us

Skin made by: -kira- | bg pattern: X
Vietatato modificare il codice o la grafica della skin.